Domani ultimo giorno per il pagamento dell'acconto Tasi 2014. Vi proponiamo una guida completa con tutte le informazioni necessarie per il calcolo della Tasi con aliquote, detrazioni, immobili e destinatari; e per il pagamento dell'acconto con codici tributo e istruzioni per non sbagliare con l'F24.
Quali sono i presupposti e le modalità che legittimano l'espropriazione di un bene?Quando il proprietario ha diritto all'indennizzo? Quello che c'è da sapere.
Scontro all'Eurogruppo tra i vertici di Atene che vogliono chiudere con la Troika e il Fmi che non ritiene la Grecia in grado di finanziarsi in modo autonomo. Il mercato ha reagito con nervosismo alla volontà greca di rinunciare al piano di aiuti.
Le malattie professionali si dividono in tabellate e non tabellate, in base alla normativa di riferimento. Come ottenere il riconoscimento e fare la denuncia? Ecco la guida.
"Moody's prevede che l'economia italiana si contrarrà dello 0,3% nel 2014, prima di crescere marginalmente dello 0,5%" si legge nel rapporto. Giudizio positivo sul Jobs act.
Italia e Francia, "bambini problematici dell'Eurozona", si apprestano a varare la legge di stabilità 2015. Il rinvio del pareggio di bilancio annunciato dal premier potrebbe comportare la bocciatura da parte dell'esecutivo comunitario della finanziaria italiana. Ecco cosa potrebbe accadere.
Il Premier Renzi nell'assemblea di Confindustria a Bergamo annuncia il più grande taglio delle tasse nella storia d'Italia. Taglio dell'IRAP da 6,5 miliardi di euro attraverso la deducibilità integrale del costo del lavoro dalla base imponibile.
L'accordo raggiunto tra i Paesi Ue allarga lo spettro delle informazioni che rientrano nel meccanismo di scambio automatico. In pratica, dal 2017 gli evasori possono dire addio al segreto bancario.
"La più grande riduzione di tasse mai fatta in Italia", così il premier presenta le norme nella Legge di Stabilità 2015. Ecco cosa e quanto vuole tagliare il governo.
Chiamate VoIP in arrivo su WhatsApp. Gli aggiornamenti per iOS e Android della famosa applicazione confermano che l'attivazione delle chiamate vocali è proprio dietro l'angolo.
Nessun commento:
Posta un commento