mercoledì 29 ottobre 2014

Proposta Servizi Recupero Dati- Richiesta Appuntamento

Buongiorno,

sono Vanni Pietrobon, account manager di iRecovery, azienda specializzata nella fornitura di servizi di Recupero Dati, cancellazione sicura e analisi forense.

 

A seguito di una precisa ricerca abbiamo individuato nella sua struttura le caratteristiche che possono renderla un nostro potenziale Partner.

La collaborazione le offre l'opportunità di avere un servizio a valore aggiunto per il recupero dei dati.

 

Vi scrivo per  richiedere un appuntamento telefonico con un Vostro referente per presentarvi i servizi offerti dalla nostra azienda.

 

L'appuntamento e senza impegno, lo scopo di quest'ultimo e di esporre i nostri servizi e le nuove soluzioni alla Vostra azienda.

 

Vi scrivo oggi per presentarvi i servizi offerti da iRecovery e illustrarvi l'opportunità di poter offrire ai Vostri Clienti un servizio a valore aggiunto per il recupero dei dati da qualsiasi tipo di supporto di archiviazione.

 

iRecovery Protection Service Plan è l'unica possibilità al momento esistente sul mercato italiano per mettere al riparo preventivamente dai rischi legati alla perdita di dati informatici, garantendo ampi margini di risparmio in caso di necessità di intervento.

 

 

Rimango a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e per un primo colloquio telefonico informativo.

 

In attesa di un Vostro cordiale riscontro, Vi porgo i miei più cordiali saluti.

 

www.irecoverydata.com

 

 

 

Account Manager

RBA Holding srl

Mobile. 3426733662

Office 0424.1745255

vanni.pietrobon@irecoverydata.com

www.irecoverydata.com

 

                                                                                                                                                                                               

P please don't print this e-mail unless you really need to   

INFORMATIVA AI SENSI DEL CODICE DELLA PRIVACY (D. LGS. 196 - 30/06/2003).
Le informazioni contenute nella presente e.mail e negli eventuali allegati , devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente). Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da parte di RBA Holding srl. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. Chiunque venga in possesso non autorizzato di questa e-mail è vincolato dalla Legge a non leggerne il contenuto, a non copiarla, a non diffonderla e a non usarla. Informiamo che per l' esercizio dei diritti di cui all'art. 7 del d.lgs.196/2003 ci si può rivolgere al Titolare del trattamento RBA Holding srl. Strada padana verso Padova,, 57 – 36100 – Vicenza - per posta o fax, indicando sulla busta o sul foglio la dicitura "Inerente alla Privacy", o inviando una e-mail all' indirizzo
info@rbaholding.it..

 

 Se pensi che l'invio di questa mail non sia indirizzato a te premi qui

Nessun commento:

Posta un commento