Oggi arriva la notizia del terzo ritiro: anche Fedrigone ha deciso di fare dietrofront e rimandare la quotazione a Piazza Affari. La volatilità del mercato ha spaventato le matricole dell'autunno 2014.
Chi ha fatto affidamento sulla conclusione di un contratto per il quale erano state avviate trattative successivamente interrotte, può ottenere il risarcimento per eventuali danni subiti.
Arriva finalmente alla Camera il testo definitivo della Legge di stabilità 2015. Dagli annunci ai fatti, la realtà cambia verso. Ecco tutti gli interventi tra luci e ombre.
La Legge di stabilità 2015 modifica le regole alla base del ravvedimento operoso, adesso con termini più lunghi e con minori cause di preclusione, offrendo maggiori opportunità ai contribuenti per sanare le posizioni aperte con il Fisco.
Sono molte le novità che riguardano l'acquisto, l'affitto e la ristrutturazione della casa. Ecco tutte le norme edilizie introdotte da legge di stabilità e decreto sblocca-Italia.
Il pil britannico nel terzo trimestre è cresciuto dello 0,7%, in linea con le stime del mercato. La sterlina tenta un difficile rimbalzo sul dollaro, ma riesce comunque a trovare supporto in area 1,60
Si va verso l'approvazione del decreto legge che riforma la giustizia civile. Grazie alla negoziazione assistita è possibile divorziare o risolvere liti senza bisogno di andare in tribunale. Ecco come funziona la separazione fai-da-te.
Prende forma, a piccoli passi, la volontary disclosure per il rientro dei capitali all'estero. Le nuove norme ampliano la platea dei soggetti interessati. Ecco una guida con nuovi soggetti e periodi di imposta.
Il ritorno delle turbolenze sui mercati finanziari ha spinto il gruppo Fedrigoni a rimandare, per la seconda volta in tre anni, lo sbarco a Piazza Affari
Nessun commento:
Posta un commento