Previsioni sul cambio euro-dollaro (EURUSD) alla decisione sui tassi di interesse della Federal Reserve: effetti e movimenti sull'euro-dollaro al rialzo o alla stasi dei tassi.
Eni pagherà lunedì 0.40 euro per azione. Il titolo ex dividendo si riposizionerà all'interno del canale attuale, perciò attenzione a falsi movimenti rialzisti
Il ministro Padoan annuncia che una soluzione per gli esodati è vicina ma ribadisce che la Legge Fornero sulle pensioni rimarrà ancora in vigore perché i costi per una riforma della previdenza sono troppo alti.
Avvio diffuso poco mosso per le borse UE e Piazza Affari nella giornata cruciale per la Federal Reserve che deciderà sul rialzo o meno dei tassi di interesse USA. Su Milano proseguono gli acquisti sul titolo Mediaset. Rally del Nikkei nonostante S&P abbia tagliato il rating.
Le scorte di petrolio statunitense scendono, mentre la Casa Bianca si schiera contro l'export. Obama: NO all'abrogazione del divieto. E il greggio guadagna il 5,74%.
Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan annuncia l'abolizione della Tasi anche per gli inquilini nella Legge di Stabilità: ecco quali sono le ultime novità sulla tassa sulla casa.
Nessun commento:
Posta un commento