Previsioni sul cambio euro-dollaro la prossima settimana. Il dollaro torna protagonista nel Forex, focus sulle dichiarazione della Federal Reserve e i risultati del PIL 2° trimestre.
Cambio euro-dollaro (EURUSD): le previsioni della Deutsche Bank. E' vicina la parità entro la fine del 2015 tra i deflussi di capitali europei e il reinvestimento della Federal Reserve.
Nuovi livelli di supporto per il petrolio WTI, dopo la rottura di quota 49.65 dollari al barile. Il prezzo del petrolio scenderà sotto il prossimo muro a 44.57?
Confindustria dichiara che il Veneto perderà 538 milioni di euro nel 2015 per via delle sanzioni europee contro Russia. Padova è la provincia più colpita.
La Banca Popolare Cinese ha creato un organismo per comprare le azioni delle società quotate, con un budget di 483 miliardi di dollari, per salvare il mercato azionario.
INPS: nel primo semestre 2015 le richieste di pensioni anticipate sono aumentate del 108%. Gli italiani non rischiano ad aspettare la riforma delle pensioni di Renzi. Ecco i requisiti necessari per richiederle.
Nessun commento:
Posta un commento