martedì 22 aprile 2014

Re: Casa.it: Newsletter Aprile



» 7 Casa.it Newsletter
Se non visualizzi correttamente questa e-mail, clicca qui
APRILE 2014 - N° 04


Leggi tuttoCome spendere meno senza stress

Casa.it presenta i video tutorial di Dario, Lo Scienziato del risparmio. Facili esperimenti per scoprire come si può risparmiare ogni giorno in casa riducendo gli sprechi con semplici trucchi.

Leggi tutto >>

Leggi tuttoCome cambiare casa senza muoversi da casa

Stanchi delle solite classiche pareti colorate? Ecco allora una serie di idee che potranno dare alla vostra casa un tocco di novità e che vi daranno l'mpressione di avere cambiato casa senza mai esservi mossi di casa.

Leggi tutto >>

 

NOTIZIE

Gas Metano, ecco le migliori offerte

Una famiglia con elevati consumi (2.100 m3/anno) può risparmiare fino a 200 euro all'anno con le offerte gas del mercato libero, mentre una famiglia tipo (1.410 m3/anno) risparmia oltre 130 euro su base annua.
Leggi tutto>>

10 cose che vi renderanno perfetti/e casalinghi/e

Semplici e geniali accorgimenti che vi renderanno perfetti/e casalinghi/e e vi faranno risparmiare tempo in casa grazie ad una migliore organizzazione delle attività quotidiane, con una spesa contenuta e un pò di ingegno.
Leggi tutto>>

Registrazione Affitto, serve il modello RLI

L'agenzia delle entrate ha comunicato che da Aprile non si userà più il Modello 69.
Leggi tutto>>

Leggi tuttoPlafond casa: chi può accedervi?

E' stata avviata l'operazione "Plafond casa": la Cassa depositi e prestiti, che ha messo a disposizione delle banche 2 miliardi di euro per sostenere le famiglie e il mercato immobiliare residenziale.

Leggi tutto>>
Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i files allegati) senza farne copia o leggerne il contenuto.

Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni Clicca qui.

 

Nessun commento:

Posta un commento