| Caro(a) cliente, 
 
 Hai di recente fatto un ordine su Private Outlet per la vendita PUMA e ti ringraziamo per la tua fiducia. A causa di un ritardo logistico indipendente dalla nostra volontà,   non è stato possibile preparare il tuo ordine nei tempi previsti e   questo subirà un ritardo rispetto alla data di spedizione iniziale. Ti   preghiamo di scusarci per questo inconveniente. Tutte le nostre équipe sono sul piede di guerra per preparare il tuo   ordine la cui spedizione è prevista al più tardi il   24/01/2014. Puoi consultare lo stato del tuo ordine dal tuo conto, nella rubrica «I miei ordini». Per qualunque ulteriore informazione relativa al tuo ordine ti   preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti tramite il formulario   di contatto, oppure per telefono al numero 01 70 48 09 16 (costo di una   chiamata locale) dal lunedì al venerdì dalla 9h alle 17h (salvo i   giorni festivi). Ti ringraziamo per la tua fiducia.Servizio clienti Private Outlet Vendite Eccezionali Moda Decorazione Design
 www.privateoutlet.com
 |